CONSORZIO GSI
Il Consorzio Global Service Industries, Consorzio GSI, nasce dall’esigenza di offrire, con un’unica struttura organizzativa, un Global Service capace di assicurare la massima professionalità ed efficienza mediante il coordinamento di diverse esperienze imprenditoriali.
Il Consorzio ha riunito imprese storicamente affermate in diversi settori, in particolare nelle attività di bonifica, nell’edilizia civile ed industriale, nelle manutenzioni edili e industriali, nelle pulizie civili e industriali e nell’attività di assistenza ai reparti di produzione industriale e svolge, nell’interesse delle consorziate, la funzione di promozione, disciplina e coordinamento delle attività connesse agli appalti assunti.
Ad oggi il Consorzio, grazie all’esperienza maturata negli anni, risponde con puntualità ed efficienza alle complesse esigenze di pianificazione e gestione delle commesse, propone soluzioni alle diverse problematiche che si presentano in fase di esecuzione lavori promuovendo la cultura della sicurezza negli ambienti di lavoro.
Ciò che contraddistingue l’operato aziendale è la particolare attenzione alla leale e corretta gestione dei rapporti con i committenti, fornitori ed interlocutori in genere, ai quali viene offerta in maniera chiara e tempestiva ogni informazione relativa alle azioni condotte su tutti i livelli d’impresa.
La sede operativa si trova nel comune di Portoscuso (SU) e dispone di uffici dotati di postazioni multimediali e sale attrezzate per corsi di formazione. Il Consorzio GSI, attraverso le società consorziate, opera da diversi anni sull’intero territorio regionale con il proprio staff di Project Management, maestranze specializzate, con un organico complessivo di circa 1000 unità ed è dotato di un efficiente e nutrito parco macchine/attrezzature completo di adeguata e strutturata officina.