Ogni intervento è compiuto con azioni mirate, rapide e tempestive per garantire la massima efficienza dell’impianto

METALMECCANICA

PROFESSIONALITÀ AL SERVIZIO DELL’INDUSTRIA

Interventi di riparazione, ricostruzione, trasformazione, manutenzione di impianti industriali.

Interventi di pulizia specializzata di impianti e macchinari industriali presso stabilimenti produttivi, fabbriche,

capannoni e magazzini, eseguiti con l’ausilio di macchinari specifici quali aspiratori, pompe ad alta pressione, escavatori a risucchio, autospurghi e spazzatrici professionali.

La condivisione del know how e le attività

di assistenza industriale da parte di professionisti altamente qualificati, consentono al Consorzio GSI di fornire ai suoi clienti un adeguato supporto tecnico ed operativo.

La pianificazione degli interventi è 

concordata nel dettaglio con il Committente, al fine di porre in essere azioni programmate, rapide e mirate che riducano al minimo le perdite di produzione derivanti dalla fermata degli impianti e il rallentamento dei cicli produttivi.

METALMECCANICA

PROFESSIONALITÀ AL SERVIZIO DELL’INDUSTRIA

Interventi di riparazione, ricostruzione, trasformazione, manutenzione di impianti industriali.

Interventi di pulizia specializzata di impianti e macchinari industriali presso stabilimenti produttivi, fabbriche, capannoni e magazzini, eseguiti con l’ausilio di macchinari specifici quali aspiratori, pompe ad alta pressione, escavatori a risucchio, autospurghi e spazzatrici professionali.

La condivisione del know how e le attività di assistenza industriale da parte di professionisti altamente qualificati, consentono al Consorzio GSI di fornire ai suoi clienti un adeguato supporto tecnico ed operativo.

La pianificazione degli interventi è concordata nel dettaglio con il Committente, al fine di porre in essere azioni programmate, rapide e mirate che riducano al minimo le perdite di produzione derivanti dalla fermata degli impianti e il rallentamento dei cicli produttivi.